Un asteroide potrebbe impattare sulla Terra a febbraio 2017

Tra un mese la Terra sarà colpita da un asteroide che innescherà dei distruttivi tsunami. Si tratta di un asteroide che la Nasa ha identificato nella traiettoria del nostro pianeta e che tiene sotto controllo, anche se passerà a 51 milioni di chilometri dalla Terra intorno al prossimo 25 febbraio.

 Un astronomo complottista ha però dichiarato che la massa in questione impatterà con la terra il prossimo 16 febbraio dando il via a una serie di tsunami che potrebbero avere un effetto devastante sul pianeta. L’oggetto, ancora non ben identificato, come riporta anche il Daily Mail, è stato scoperto lo scorso anno e secondo il Dr Dyomin Damir Zakharovich da allora la Nasa sa che impatterà con la Terra ma non vuole creare allarmismi. La Nasa, d’altro canto, rassicura che l’oggetto non rischia minimamente di impattare con il nostro pianeta, inoltre, sostengono gli scienziati è anche piuttosto piccolo per poter avviare gli effetti devastanti temuti da Zakharovich.  I teorici del complotto, come il dottore, ritengono che il pianeta Nibiru sia stato impostato per colpire nel nostro pianeta nel mese di ottobre di quest’anno, dopo essere stato guidato qui dall’attrazione gravitazionale di una ‘stella binaria’ gemellata con il sole. Si tratta però solo di una teoria, che non ha trovato alcun fondamento scientifico.

2 thoughts on “Un asteroide potrebbe impattare sulla Terra a febbraio 2017”

  1. Pare che stiamo attraversando un BREVE periodo “sfigato”, almeno lo spero che sia breve, e quindi si stà leggendo di tutto isul web, dalla Terza guerra mondiale di Nostradamus, alla crisi economica, terremoti, maremoti, vulcani che esplodono dovunque e l’appennino centrale che da agosto ha cagionato ben 49.000 terremoti. A ciò non poteva mancare di certo la ciliegina sulla torta, un asteroide apocalittico che potrebbe sfiorarci o addirittura colpirci in pieno: allora? Credo nella sfiga del 2017!

    1. Non direi tanto breve, dopo l’entrata dell’euro sembra che tutto sia andato peggio sopratutto il lato economico chissa come mai? Poi per l’asteroide se ne dicono tante poi puntualmente non si verifica anche perchè quando si tratta di forze gravitazionali è difficile fare calcoli. Poi magari quando non te lo aspetti arriva veramente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *